15 dic 2008

..SAFE SOULS!!! Tav 2






Come vi avevo promesso questa è la seconda tavola del progetto "Safe Souls", che si allaccia a film "Routine " .
In questa tavola si vede il nostro protagonista Alex entrare nel deposito abbandonato, che non è altro che la sua umile casa...

Per quello che riguarda la realizzazione, il tutto è colorato con Photoshop, che permette di creare infinite varianti cromatiche lasciandomi sempre molto dubbioso su che effetti, sfumature e tinte utilizzare. In questo caso non saprei quale delle due varianti è più azzeccata e coerente di più, per questo sarò felice di sapere anche il vostro parere!!!!!

Ho messo anche la tavola chinata, perchè anche la china vuole la sua parte..

Figli del brutto tempo, colgo l'occasione per salutarvi dandovi appuntamento alla prossima
ignoranzata grafica che deciderò di postare!!!!


I LoveYOURSTEL.. bella di beautifull!!



5 commenti:

Andrea ha detto...

la seconda è più coerente con la storia, visto che è sera... cmq nell'ultima vignetta mettici qalcosa di più perchè sembra un pò vuotina ina ina!
Comunque grande smazzi!

Anonimo ha detto...

Ti è venuta bene...nonostante il rosa ghei.
Ma la cosa che preferisco sono i pesci!

Eleonora Feroce ha detto...

Vero..Andre ha ragione.Potresti utilizzare la seconda se vuoi trasmettere sensazioni...Ha più atmosfera...Poi dipende...se è una tavola normale,"di passaggio",allora la prima va bene lo stesso.Sono colorate bene tutte e due ;-)

_.:*°SLAG°*:._ ha detto...

hola a todos,
-l'ultima vignetta resta cosi perchè è la stessa immagine che ci sarà nel film all'inizio, e io volevo mantenere graficamente alcuni dettagli uguali.

-la seconda è piu notturna e ci sta, appena faccio la tavola che affiancherà la due vedremo se cromaticamente stanno bene!!

-i pesci spaccano un sacco!

UN SALUTONE E UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI!!

ohhhhhhh yeaaaaaaaa

Mea ha detto...

ciao slagguzzolo on the table!che belle le tavole!a me piace la prima ma volto la seconda perchè effettivamente fa più atmosfera!ciao sciroppo d'asino ^^


ps= caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat...?