8 dic 2008

...nasce www.SLAGaiem.COM!!!





Dato che il periodo natalizio incombe, ho deciso di fare un piccolo regalino al mio Blog.
Dopo diverso tempo che continuavo a dirlo, finalmente ho comprato il dominio, eliminando cosi il fastiodoso "Blogspot" dal link di Slag ai em.. infatti per soli $ 10.00 all'anno, ho voluto fare questo piccolo cambiamento, grazie soprattutto alle vostre visite giornaliere e continui commenti!!!

Il cambiamento non è ancora definitivo, dato che Google a fare questo piccolo change impiegherà diverso tempo (sono ancora ignoti i motivi), a voi non cambierà nulla dato che automaticamte Google vi spedirà al nuovo indirizzo.

Come ho già detto è un piccolo cambiamento che dedico a tutti i coloro dedicano qualche istante della loro giornata a dare un occhiata ai miei umili lavori!!
Non contento sto anche cercando di creare il logo del blog, per ora è ancora in fase di sperimentazione, ma grazie ad Illustrator le possibilità sono tantissime e per questo ne posterò uno (in dimensioni spropositate)!!!!

Che dire, vorrei postare le illustrazioni di Crash Bandicoot per la Sierra games ma non posso, cosi oltre al Logo Vi metterò un altra illustraione in settimana, promesso!!!



I LOVEYOURSTEL sempre piùùùùùùùùùùùùùù..

4 commenti:

Umberto ha detto...

Beh congratulazioni allora,sicuramente ne varrà la pena.
In ogni caso ti va uno scambio link col mio neonato blog?
Fammi sapere,ciao e in bocca al lupo!
www.umbertomakro.blogspot.com

_.:*°SLAG°*:._ ha detto...

..yeeeaahhhh.. per aumentare la visibilità.. questo e altro!!!! ti aggiungo anche io allora!!!!

Andrea ha detto...

minchia tu si che sei profesional!
certo che mi sa che devi ringraiare me per i commenti... c'ero solo io ultimamente!
Grande smazzi

_.:*°SLAG°*:._ ha detto...

..pochi ma buoni dott berghem..
pochi ma buoni..

yahoooo