5 dic 2008

clicca e GUARDA IL TRAILER DI ROUTINE!!!

Finalmente potrete vedere il Trailer di Routine, il lungometraggio che affiancherà il mio pogetto scolastico (Safe Souls).. Dopo battaglie epiche e atroci sofferenze il mio caro e simpatico amico Dario ha finalmente creato un blog, e postato il trailer (non ancora definitivo)!!!

I due prodotti saranno indipendenti ma legati l'uno all'altro, e si completeranno a vicenda.

Per quello che riguarda la trama, mi sa tanto che dovrete aspettare la fine di tutto, magari vi potrebbe anche piacere leggerlo, perchè rovinarvi tutto ora!?



A presto!!!

I Love Yourstel..

3 commenti:

Andrea ha detto...

ah ah ah! io la so già...

_.:*°SLAG°*:._ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
_.:*°SLAG°*:._ ha detto...

..grande berghem.. la trama l'ho un po' modificata!!! ma la traccia vincete è la tua!!! yea