18 gen 2009

..SAFE SOULS, TAV 1 !!!




















Ciao a tutti!!!
Ormai il tempo inizia a stringere, e la realizzaione del progetto "Safe Souls" ha dei tempi sempre più ristretti, che io non sto per nessuno motivo rispettando!!!!


Dato che c'è ben poco di cui vantarsi, finalmente mi sono messo ad accellerare un po' le tempistiche.. anche perchè quest'anno la fine del progetto dovrà avvenire entro e non oltre la fine di marzo.... e per questo ansia, paura e disperazione riempiono le mie notti sempre più costantemente!!!

Tra insulti vari e false moralità, oggi pubblico la prima tavola a colori DEFINITIVA (che ho appena finito), ripubblico anche la versione precedente cosi che possiate confrontarle e giudicare così il tutto!

..tra l'atro se qualche ex-compagno mi manda un jpeg o psd delle copertine dei progetti ormai vecchi, le uso come citazioni all'interno della mia storia! Se vi interessa ditemelo!!


che altro??
mah.. fa freddo, vedo la gente morta e pure quella sciiiema..
Non vorrei peggiorare ulteriormente l'idea che la gente ha di me, così vi saluto e vi do appuntamento al prossimo post senza aggiungere altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




I loveYOURSTEL people!!!!!!!!


yO!

8 commenti:

Andrea ha detto...

Solo una?!? tra due mesi devi consegnarle tutte!!! muoviti pirla!

Edo ha detto...

meglio questa versione a colori che la precedente... intanto ti ripeto: ODIO la musica che hai messo nel blog...AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH

però TVB

_.:*°SLAG°*:._ ha detto...

bella men!!!

dai, ora ho messo un altra traccia più soft.. dimmi se va meglio!!

Bergamsk hai ragione.. sono troppo indietro, sto accellerando i tempi NOW!!!

Vi ai lovURSTEL a tutti!!

Andrea ha detto...

Bravo... perchè se no finisci come Gianfo!

_.:*°SLAG°*:._ ha detto...

..no cosi peloso no!!!

Laura Shirl Putrino ha detto...

mi piace un sacco la prospettiva della prima vignetta, e anche le tonalità degli ambienti!
bravo Ricky!
:-)

_.:*°SLAG°*:._ ha detto...

grazie Lauretta... ora però devo accellerare i tempi!! sono indietro di brutto con il colore e indietro con le matite di qlche tavola!!

..yO!!

/o__O|

Fibi ha detto...

Il progetto d'esame ahhhhhhhh!
Non ti invidio x niente!
Noi abbiamo già dato!!! Ah Ah Ah