8 gen 2009

..Riapre la clinica!!!


Dopo il faticoso e divertente periodo Natalizio, riapro la mia sala operatoria grafica.. e dato che mi sembra giusto partire subito bene allo schiocco del nuovo anno vi informo che molto prossimamente e molto presto prestolino posterò altro materiale about "Safe Souls".

Per ora siamo in fase di piena lavorazione, come lo è anche il film "Routine".. Ma i primi risultati positivi forse iniziano a vedersi!!

Colgo l'occasione per mostrarvi questo interessante sito che mi sta aiutando fornendomi ottime ispirazioni, si tratta di un sito nel quale vengono vendute fotografie e video appartenenti ai professionisti del mestiere, e appunto per questo la qualità del materiale è molto interessante.

www.fotosearch.it

Nell' attesa pubblico in piccolo scarabocchio che è stato abbozzato senza motivo.. ma dato che è una settimana che gira per la casa gli concederò un istante di gloria!!!

a presto.. figli delle maracas!!!



..yO!

10 commenti:

Andrea ha detto...

il suo istante dovrebbe finire...
Bello il bicchierino... è roba tua?

RossoDiSera-Video.Dream.Maker. Regista e Sceneggiatore ha detto...

hey Spam! oh! ti devo un pronto soccorso allora! Dimmi questa settimana quando sei libero, magari domani pomeriggio... sicuro ti chiamo che se c'hai voglia andiamo a scattare.. riapre la clinica, falle partorire tutte! fico lo skizzo

Laura Shirl Putrino ha detto...

Ciao Slag!
Quanto tempo che non passo a salutarti, noto con piacere che il tuo stile si è evoluto in meglio!
Un salutone!
:-)

_.:*°SLAG°*:._ ha detto...

..hOla!!!

Bergamush.. il bicchiere non è mio, ma è davvero figo.. cosi l'ho scippato, ma non dirlo a nessuno!!

Lauretta.. ciaoooo... io da te passo spesso, ma l'immagine dell'orso mi rende ancora triste.. non vedo l'ora di vedere un lavoro dei tuoi.. e il più erotico possibile!!! ahahah a prestoo

Rosso.. guarda io ci sto cosi facciamo sta foto che mi tormenta, e cmq io posso mercoledi o giovedi.. ci sentiamo!!!

a love Yourstelllll!!
gea

E1000 ha detto...

bella slag e' un a vita' che non ci si sente ^_^
e' un piacere avere notizie dei vecchi commilitoni ogni tanto :D
bei lavori continua cosi' che ti sorveglio :D

E1000

_.:*°SLAG°*:._ ha detto...

bella.. Emilio, sto facendo l'ultimo anno di scuola ora.. sono sempre il più lento di tutti!!!! ahahaha ..ma come si dice, chi va piano...

yO!

Andrea ha detto...

... va piano!

Edo ha detto...

Tu sì che sei il Re dell'ignoranza ma io TVB!!! Fai un salto sul mio blog e guarda i miei ultimi aquisti Parigini... Lunedì sono a scuola, fatti trovare che devo baciarti che un po' mi manchi... Grande Sbraz Tette d'oro!!!

_.:*°SLAG°*:._ ha detto...

ok..!!

Andrea ha detto...

Bella figlio dell'infantilismo!