28 lug 2009

Scemo pagliaccio!!!!!


Perdonate la lunga assenza...

Ma finito il progetto ho staccato la spina, o meglio l'ho staccata e ho lanciato la ciabatta dalla finestra.

Una notte una strana entità di nome Portfolio mi è apparsa in sogno galleggiante sull'acqua, e da quel momento mi sono riattivato...

Ora ho deciso di creare qualche pagina di animali... colorandoli in stili diversi, e dato che probabilmente il mio futuro sarà quello di andare a vendere il pesce, ho deciso di iniziare proprio da loro!!!!!!!!!!!!!


OOOOOoooooohh!!



5 commenti:

Andrea ha detto...

Ma è fighissimo! e questo nuovo stile m'entusiasma... m'entusiasma una cifra! TAAAC!

Laura S. ha detto...

Hehehe...
Bello!
Mi accodo al Bergamo e ti fo i complimenti.
XD
(Segui lo zoo di 105?)
XDD
Ciauz!

_.:*°SLAG°*:._ ha detto...

grazie amici.. Berg non sono abbituato ai tuoi complimenti, spero che gli insulti e le manate tornino presto... oh mio papà orso!!!!

Si, si lo zoo insegna... ;-)
ciauuuuu

Mea ha detto...

OOOOOOH scemopagliaccio...

che bellini i pesci :) però l'ultimo è un pò...un pò..un pò marcio *.*
anche il mio pesce Pesce quando è morto era un pò nero, e curvo...e incastrato in una conchiglia...

Marcello Locatelli ha detto...

che bello sto pescetto!
veramente bello, congratulations SLag!
in bocca al lupo per il portfolio!