29 giu 2009

COVER



Olèèèèèèè...

Finalmente ho finito tutto!!
Venerdì 26 alle 6.25 di mattina ho schiacciato l'ultimo tasto "invio" e ho chiuso tutto!!

Ora mancha solo la stampa che è prevista per la metà di luglio.. La struttura è abbastanza classica, una fogliazione di 32 pagine più le 4 di copertina, all'interno le 24, 4 pagine di sketch e la copertina sketch, colophon e ringraziamenti!

Adesso vediamo come si evolverà la situazione.. nel frattempo credo di necessitare di un po' di riposo dato che sono in giro, e tipo tic mi partono ad alta voce le combinazioni di tasti per le azioni di photoshop:"Ctrl+s", "F2+F3"e "Ctrl+Alt+Z", ma continuerò a creare!! Dopo questo progetto in stile grottesto, più tendente al realistico che all'umoristico, mi è tornata la voglia di un disegno più infantile e umoristico.. quindi creo che ricomincerò da li.

Ora avrà inizio l'allestimento del portfolio...

Comunque data la conclusino del progetto, non c'è post migliore della Cover!!
La Cover è estesa, per chi non lo sapesse, in questo post viene rappresentata sia la parte di copertina frontale che quella che avrete posteriormete (1° E 4° DI COPERTINA), logicamente la parte anteriore è quella a destra dove cè il titolo.

Grazie a tutti,
al prossimo post.. che sicuramente non sarà più tra in mese!!!!!!

yeppaaa

6 commenti:

Eleonora Feroce ha detto...

Wow!
Bravo Ric!

Ho notato che avete chiuso il progetto in un buon tempo...

Copertina interessante,anche la struttura!Bravo!

Non impazzire troppo per l'esame,eh? ;-) Vai tranquillo...stra-tranquillo!Non c'è bisogno di agitarsi....anzi...anzi...

ps.ora che la scuola è finita,posso chiederti i miei quaderni?Scusa se te lo scrivo qui :-D

Ciao Riiic!

Marcello Locatelli ha detto...

Congratulazioni RIKI!!!
non vedo l'ora di vedere il prodotto finito =)

Laura S. ha detto...

Bravo uomo!
All'esame non fare come me.
Non essere:
Ansioso.
Preoccupato.
Ansioso.
Angosciato.
Cacato sotto.
Ansioso.
Sotto pressione.
Turbato.
Nervoso.
Ansioso...(Oh, l'avevo già detto?)
XD
Bravo Rich!
Ciao!

Andrea ha detto...

TVB smazzi!

Laura Shirl Putrino ha detto...

Bravissimo Ricky! ^__^
In bocca al lupo anche per la riuscita del tuo portfolio, ciao!

_.:*°SLAG°*:._ ha detto...

ciao a tutti, scusate il ritardo ma ho staccato la spina per un paio di settimane dopo la fine del progetto...
Grazie a tutti, Ele devo ridarti i quaderni dimmi tu quando vuoi, e te li porto!!
Oggi ritiro le stampe, speriamo siano buone!! ah e naturalmente nei ringraziamenti ci siete anche voi!!!

vi I love u