4 mag 2009

Art Of...!!!


Rieccome.. allora, la prima foto è semplicemente My Work Studio.. e basta.
La seconda invece sono gli Art Book che ho acquistato, che per gli addetti sono nutella allo stato puro, come potete vedere sono gli "art of.." di Kung fu Panda, Bolt, Madagascar, Monsters VS Aliens e Ratatouille.. nel complesso FANTASTICI.
Personalmente quello di Kung Fu Panda lo ritengo il migliore, ma tutti hanno qualcosa di davvero eccezzionale. Ora credete che questo materiale possa interessarvi?? Credete di essere abbastanza artisticamente critici da poterli apprezzare!? li volete?! a un prezzo onesto??!!

COME?

In Italia al momento (tranne Kung Fu Panda) non sono presenti, e comunque il prezzo si aggirerebbe sui 30-40 euro.. Io li ho comprati a 20 euro l'uno all'incirca acquistandoli su Amazon.com
Se non vi ritenete delle cime negli acquisti online, vi spiegherò brevemente come riuscire a fare questo tipo di acquisto.

Prima di ogni cosa andate sul sito e iscrivetevi, inserite pure i vostri dati personali (si parla del primo sito di vendita online, prima ancora di ebay, non temete!!!). Una volta che avete un vostro account, se andate nella sezione "books" dal menu a tendina e scrivete qualsiasi cosa vi interessi (nomi di autori, disegnatori, illustratori, art book ecc...), vi comparirà tutto ciò che al momento è in stock.

Ora dopo averli visionati potrete metterli nel vostro carrello personale (add in your cart), dove in un secondo momento, con più calma, potrete concludere l'acquisto.

Per effettuare l'acquisto vi serve una carta di credito.. non c'è l'avete?? non lavorate, e quindi non avete un conto?? Non c'è problema!!!

Io ad esempio (lo consiglio a tutti), sono andato a farlo in posta.. dove gratuitamente (forse con 5euro) vi rilasciano sotto vostra richiesta una Poste-Pay, è una tessera ricaricabile che funziona come una carta di credito con circuito internazionale Visa!!! Potrete ricaricarla quando e di quanto volete ogni volta che vi serve senza avere nessun tipo di problema.

Dopo che avete una carta (con i soldi caricati), potete tranquillamente concludere ò'acquisto, inserendo manualmente il codice della vostra carta. Amazon è un sito Americano, quindi vi spedirà la merce (a casa o all'indirizo che preferite, basta che lo inserite dove vi viene richiesto) con una spesa di spedizione a vostro carico, logicamente.
Ci sono tre tipi di spedizione che hanno tre costi diversi, li sta a voi valutare.

Nel peggiore dei casi la merce è a casa vostra nel giro di un mesetto.. ah dimenticavo amazon offre ottime offerte a prezzi interessanti, che qui in italia al momento ci scordiamo!!!

Credo sia tutto, se a qualcuno interessa l'argomento mi contatti pure per avere chiarimenti!!!
Ragazzi online fate ballà l'eye!!!!!!

ieaaaaaaaaa!!

9 commenti:

Eleonora Feroce ha detto...

Wow!
Ottima spiegazione,meglio di una Hostess! ;-)

ps.belli gli art book!Forse forse...alla Hoepli si può trovare anche quello di Bolt...forse!

Ciao Ric!!!

_.:*°SLAG°*:._ ha detto...

ciao.. dato che a scuola hanno riscosso molto successo li ho postati. Ora ho già preso anche quelli di Cars e degli incredibili.. sn bellissimi ele, ti piaceranno un sacco.

Laura Shirl Putrino ha detto...

Maledetto, quello degli incredibili lo voglio pure ioooooooooo!!!
:-D cmq allora conviene prenderli online, anche io quello di Kung Fu Panda l'avevo pagato quasi 40 euri...
Grande Slag!

_.:*°SLAG°*:._ ha detto...

si si conviene!! prendeteli!!!

Eleonora Feroce ha detto...

In effetti son dei libri bellissimi!Io ho quello di MONSTERS,INC ed è fantastico.Purtroppo però sono ancora alla ricerca di quello su NEMO:non lo trovo più!

Ma in ogni caso...potrei davvero cominciare a considerare la vendita on-line...sìsì!Poi dopo questa spiegazione sarà più facile!
;-)

_.:*°SLAG°*:._ ha detto...

ele quello di nemo c'è se vuoi. lo volevo prendere anche io! Vai compra compra, è l'unica maniera x trovare materiale valido..

Macs ha detto...

... sbav... ok, quando ho visto la seconda foto mi sono sentito come un bimbo nel negozio di caramelle...

_.:*°SLAG°*:._ ha detto...

anche io.. infatti ci dormo assieme.. li pettino e gioco a berci il thè!!!

siamo alle cozze!!

Andrea ha detto...

e l'art erotik book di Gianfo?!?