17 feb 2009

Work in progress!!!



Buon giorno a tutti!!!!!


Oggi posterò la china di tavola 7, leggermente modificata con l'ormai scontatissimo photoshop con il quale tra l'altro intendo colorarla in tempo breve!! Purtroppo per cause di forza maggiore (trasloco) la lavorazione del progetto scolastico ha subito un notevole stop, che spero finisca presto.


Sempre per cause di forza maggiore, per un indefinito tempo mi sarà impossibile connettermi per rispodere a commenti e pubblicare post!!!! Nell'attesa provate a cercare anche voi Gian Gian splash, un uomo mezz'eta con un pizzetto pubico inconfondibile che è ormai scomparso da tempo!!



yO!

I've Love & Wurstel to ALL!!!

5 commenti:

Laura S. ha detto...

Ricordo bene la dolceamara sensazione del consegna-in-tempo-il-lavoro..
Comunque bello!!
Ciauz!

_.:*°SLAG°*:._ ha detto...

..si guarda lasciamo perdere!!!!
Pubblicherò anche la china normale, che sinceramente credo sia molto meglio.. hahah!!!

Ciauuu

Laura S. ha detto...

Siete tutti troppo avanti...Fate anche le chine special-digital-superiorz-chepiùfichenonsipuò...
Malvagi.

Laura S. ha detto...

Ciao again,richard!
Ascolta, ho fatto il blog pure io! quando hai tempo dacci un'occhiata!
http://nonvoglia.blogspot.com
(Ti ho aggiunto ai preferiti!)
bye!

rossodisera ha detto...

we we wey, questa è davvero OVER THE TOP, spum! mi piace di brut, è sfondo sul desktop.. va bene ok, ti pagherò i diritti d'immagine.. cmq ho un premontato del film fresco fresco della prima mezzora, quando hai un attimo possiamo beccarci, magari venerdì pomeriggio se ci sei?! Poi ti devo parlare anche del progetto heineken, tra l'altro ho appena reclutato una ragazzetta per quel giorno che..... avrai il piacere di fare la conoscenza!! te lo assicuro, ci sentiamo presto, bella!