27 dic 2007

...Alicia in Wonderland!!!




..e fu cosi che in un momento di malattia, e di conseguenza di non lavoro che il mio cervello si è ricordato di avere un'indole creativa che dopo aver visto il nuovo tema del Gran Frinkinton si è messa in moto!! Questa sensuale Alice è il mix di una scansione a colori ad alta qualità di una foto di Paris Hilton che ho ritenuto consona, l'immagine dello stregatto (che poi è un gatto normale, quasi fastidioso) e delle carte invece le ho prese direttamente da internet.. il resto degli effetti è tutto sponsored by PhotoShop... tanta roba!!!

Con l'inizio del nuovo anno e il ritorno a ritmi lavorativi più tenui le mie creazioni manuali torneranno ad appassionare grandi e piccini, come dal principio...

ricordate che I love Yourstel è il mio unico credo..


yO!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

non so che dire...

_.:*°SLAG°*:._ ha detto...

...in questi casi si dice AMEN!!!

yo!

Edo ha detto...

bella smazzzzz... ma invece di pasticciare con photoshop, dacci dentro con un po di disegni...a giorni ti chiamo per il lavoro...bacio...happy new year...

Anonimo ha detto...

auguri riccardo...ma la vecchiaia nn ti autorizza a postare una cosa ogni 20anni!!!!!!!vai di fotosciop amico footlocker!

Anonimo ha detto...

Smazzi ci sei ancora?!?