5 ott 2007

...abbiate fede!!!





...oh carissimi, mi scuso per la lunga assenza ma gli alieni ti rapiscono sempre senza avvvisarti prima ed uno fa quello che può, comunque è stato un periodo piuttosto violento che mi ha impedito di concepire qualcosa, ma con l'inizio del nuovo mese ho subito cambiato marcia.

presto metterò un paio di lavori..in tanto vo propongo questo schizzo, di follia logicamente, che vi potrebbe far riflettere sulla vita, il mondo, il dolore e l'amore... (cazzate!)

a presto popolo..
Perquesta volta niente sacrifici umani!!

vostro pharaonSLAG!!

yO!



10 commenti:

Anonimo ha detto...

quale skizzo?!? dai che l'unico skizzo che hai fatto è finito giù per il wc...

Edo ha detto...

slag...ti faccio notare con educazione che non hai messo nessuno schizzo...Bergamush è un po violento,ma voleva esprimere lo stesso concetto...io tvb sempre e cmq...

_.:*°SLAG°*:._ ha detto...

...ops!!!

bergamo come sei delicato..sprigioni quasi femminilità!!!

Anonimo ha detto...

grazie... cmq ora che ho visto lo schizzo posso dirti che mi sembra che l'hai fatto a scuola durante l'anno scorso...

_.:*°SLAG°*:._ ha detto...

a dir la verità l'ho anche colorato ma non lo carica non so.. piuttost che nient meglio piuttost!!!

scappo al laur.. w berghem!!!

yo!

Edo ha detto...

bravo slag, cosi mi piaci...

Anonimo ha detto...

e dai migliori...

_.:*°SLAG°*:._ ha detto...

...sono anche riuscito a cambiare il titolo, però con le madonne che ho tirato rischio la scomunica..

Anonimo ha detto...

Va bene aver fede... ma qui non si vede più neanche l'ombra di un post!!!

Anonimo ha detto...

allora riccà,vuoi aggiornà o siamo qui a pettinare le bambole..??