28 mag 2009

Ci proviamo!



Una semplice prova, mentre continua la mia lavorazione!!!

iauuu!!

24 mag 2009

...19 piatta!





...dopo aver fatto 5 piatte in 2 giorni, dopo essermi reso conto di essere sul Computer da circa 13 ore, dopo essere aver notato di non percepire più nè ombre e nè luci di tutto ciò che mi circonda, ho deciso di andare a bermi una beeerrra!!


ah nel mezzo posto una delle piatte appena sfornate, è ancora calda!!

iaoooo!

20 mag 2009

6!


Oggi sarò molto breve.. ormai la chiusura del progetto è l'unica cosa che ho in mente, e spero di toglermela il prima possibile. Finite le chine e le matite.. mi restano 14 tavole da colorare..wow!
Oggi posto la t6.. non ancora definitiva.

iao!

15 mag 2009

"ROUTINE" TRAILER 1'30"

Qui potrete vedere il trailer del lungometraggio che viaggia parallelament al mio progettino,
al momento dovrebbe essere un trailer più o meno definitivo, ma ho quasi paura a fare questa affermazione!!!! Per qualsiasi approfondimento

clicca qui!!


A presto!!! ieaaah




13 mag 2009

t... 17!


...ormai siamo giunti quasi al termine, la consegna del progetto ultimato per le valutaioni è per il 27!! E forse grazie ad una full immersion assurda per venerdì 15 mag avrò chine e matite complete.
..e poi 15 tavole a colori in 15 giorni!!!!!!!!!!!

..ho già i brividiiiiii!!!!!!!!


ieaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

8 mag 2009

...20!




...tavola 20!



Lavorare a un progetto grafico è come vivere una tragedia apocalittica, il classio "day after", ogni giorno la situazione si sviluppa e si complica, fino a che perdi totalmente il controllo e la gestione del tutto.

Quando poi i personaggi della tua lavorazione cominciano a parlarti imponendoti come colorargli la giacca, la cosa inizia a essere imbarazzante...


ieaaaaaaaaaaa!!

4 mag 2009

Art Of...!!!


Rieccome.. allora, la prima foto è semplicemente My Work Studio.. e basta.
La seconda invece sono gli Art Book che ho acquistato, che per gli addetti sono nutella allo stato puro, come potete vedere sono gli "art of.." di Kung fu Panda, Bolt, Madagascar, Monsters VS Aliens e Ratatouille.. nel complesso FANTASTICI.
Personalmente quello di Kung Fu Panda lo ritengo il migliore, ma tutti hanno qualcosa di davvero eccezzionale. Ora credete che questo materiale possa interessarvi?? Credete di essere abbastanza artisticamente critici da poterli apprezzare!? li volete?! a un prezzo onesto??!!

COME?

In Italia al momento (tranne Kung Fu Panda) non sono presenti, e comunque il prezzo si aggirerebbe sui 30-40 euro.. Io li ho comprati a 20 euro l'uno all'incirca acquistandoli su Amazon.com
Se non vi ritenete delle cime negli acquisti online, vi spiegherò brevemente come riuscire a fare questo tipo di acquisto.

Prima di ogni cosa andate sul sito e iscrivetevi, inserite pure i vostri dati personali (si parla del primo sito di vendita online, prima ancora di ebay, non temete!!!). Una volta che avete un vostro account, se andate nella sezione "books" dal menu a tendina e scrivete qualsiasi cosa vi interessi (nomi di autori, disegnatori, illustratori, art book ecc...), vi comparirà tutto ciò che al momento è in stock.

Ora dopo averli visionati potrete metterli nel vostro carrello personale (add in your cart), dove in un secondo momento, con più calma, potrete concludere l'acquisto.

Per effettuare l'acquisto vi serve una carta di credito.. non c'è l'avete?? non lavorate, e quindi non avete un conto?? Non c'è problema!!!

Io ad esempio (lo consiglio a tutti), sono andato a farlo in posta.. dove gratuitamente (forse con 5euro) vi rilasciano sotto vostra richiesta una Poste-Pay, è una tessera ricaricabile che funziona come una carta di credito con circuito internazionale Visa!!! Potrete ricaricarla quando e di quanto volete ogni volta che vi serve senza avere nessun tipo di problema.

Dopo che avete una carta (con i soldi caricati), potete tranquillamente concludere ò'acquisto, inserendo manualmente il codice della vostra carta. Amazon è un sito Americano, quindi vi spedirà la merce (a casa o all'indirizo che preferite, basta che lo inserite dove vi viene richiesto) con una spesa di spedizione a vostro carico, logicamente.
Ci sono tre tipi di spedizione che hanno tre costi diversi, li sta a voi valutare.

Nel peggiore dei casi la merce è a casa vostra nel giro di un mesetto.. ah dimenticavo amazon offre ottime offerte a prezzi interessanti, che qui in italia al momento ci scordiamo!!!

Credo sia tutto, se a qualcuno interessa l'argomento mi contatti pure per avere chiarimenti!!!
Ragazzi online fate ballà l'eye!!!!!!

ieaaaaaaaaa!!

2 mag 2009

...sempre in progress!!!




Questa è la ormai vecchia e bruttissima tavola 6.. che ora dovrò riprendere per colorarla!!!
Solo a rivederla mi viene l'odio, ma mai come tavola 7.. anche questa dovrò riprenderla ma preferirei lanciarla dalla finestra!! Diciamo che sono entrato nella fase "odio il mio progetto", sopratutto le prime lavorazioni; che sono diversissime dalle ultime. I personaggi credo che si siano talmente evoluti , che senza volerlo gli ho fatto cambiare sesso!!!!!

Nel prossimo post vi mostrerò immagini dei miei nuovi acquisti...!!!



Gea gea!!!!!