26 apr 2009

London 09!!!




Questo è un lavoro realizzato per l'eppi birdei di una special woman!


L'ho realizzato usando sia Illustrator che photoshop, con il primo ho creato i volti e con il secondo tutto lo sfondo grafico.. usando Arthur de Pins come ispirazione (spudorata copiatura non mi suona bene) per quello che riguarda il disegno.

gea!

24 apr 2009

Safe Souls Tav 16!


Matitazza di tavola 16.. work in very progress!!!

yeeee

15 apr 2009

Matita, gomma e temperino!!!





Tra una grigliata di pasquetta, una giornata di lavoro e l'esplosione primaverile, i momenti da dedicare al disegno scarseggiano!!! Sfiorando la bocciatura scolastica pubblico questa matita, totalmente inutile e fuori posto; giusto per confermare di essere anche io un figlio dell'errore (E CHE BRUTTO ERRORE)!

non fate come me!

Vi loveYourstel 4evva!!!
o-O--

7 apr 2009

matita Tav 14!!!


In attesa di qualcosa di meglio posto la matita della tavola 14, con una fastidiosissima inquadratura interna della galleria di piazza Duomo a Milano!!! Credo di non avere alcuna voglia di affrontare la china.. chE ansiA!!!


a prestoo.
Yoooo!

2 apr 2009

Sebastian GIOVINCO!!!


Ragazzi oggi vi presento la mia ultima creazione.. un solo nome e un solo grido.. conosciuto come "la formica atomica" ecco a voi SEEEEEEEEBASTIAAAN GGGGIOOOOOOVINCOOOOOOO!!!

Giovinco, questo ragazzo è il nuovo talento del calcio italiano, anzi forse l'unico attualmente che ha quel "qualcosa in più". In questa stagione purtroppo non è riuscito a giocare con continuità (non certo per colpa sua) ma ha dimostrato, sopratutto ultimamente, di possedere dei numeri che potrebbero fare di lui il nuovo fenomeno italiano e noi non aspettiamo altro...

In suo onore e sostegno ho dedicato un' ora e mezza alla creazione vettoriale di questa immagine, anche se in teoria avrei dovuto fare tutt'altro..

Per ottenere questo effetto grafico basta ricalcare in vettoriale una fotografia, che servirà come base per prendere le forme e colorarla usando colori in tinte pastello, se potete usate illustrator che garantisce una precisione e qualità migliore.

Anche per oggi la puntata di Slag Attack è finita.. alla prossima!!


..eh occhio a Sebastian!!!!
Yahooooooo!