17 feb 2009

Work in progress!!!



Buon giorno a tutti!!!!!


Oggi posterò la china di tavola 7, leggermente modificata con l'ormai scontatissimo photoshop con il quale tra l'altro intendo colorarla in tempo breve!! Purtroppo per cause di forza maggiore (trasloco) la lavorazione del progetto scolastico ha subito un notevole stop, che spero finisca presto.


Sempre per cause di forza maggiore, per un indefinito tempo mi sarà impossibile connettermi per rispodere a commenti e pubblicare post!!!! Nell'attesa provate a cercare anche voi Gian Gian splash, un uomo mezz'eta con un pizzetto pubico inconfondibile che è ormai scomparso da tempo!!



yO!

I've Love & Wurstel to ALL!!!

10 feb 2009

ACCATTATEVILLO!!!



























Eccomi ancora tra di voi..
Credo che ormai sia passato un po' di tempo dall 'ultimo post, così pubblico questo!!! Vi chiederete cosa sia e perchè; bhè il soggetto di tale capolavoro inconpreso risponde al nome di Gabriele P. un mio collega dagli usi e costumi al quanto distutibili e bizzarri. So che la caricatura tendenzialmente tente a esagerare le caratteristiche del soggetto preso in considerazione. ma credetemi quando dico che qui non ho esagerato!!!

Prossimamente posterò altre immagini inerenti al progetto d'esame, questa immagine l'ho realizzata un po' di tempo fa ed ho utilizzato Illustrator, ma tramite i vettori di Photoshop si può ricavare il medesimo effetto!!!!!!!!!!!!!

Colgo l'occasione per salutare il mio collega conosciuto anche come: Panariello, Infischiariello, Spaziariello, Pasquetta, Tosca Pasquina, Salariello e sopratutto StareBello (Staybeautiful in Inglese)!


I LoveYourstel

yO!