27 gen 2009

..SAFE SOULS, TAV 3!!!



Ciao a todos!!!
Oggi pubblico la terza tavola del progetto "Safe Souls", è la versione più o meno definitiva anche se qualcosa dovrò sicuramente rivederlo... (vedi sfondi e tonalità)!! Ormai entro una settimana dovrei raggiungere all'incirca la metà esatta della fase di lavorazione, ma al momento sono ancora ben lontano dalle 12 matite, 12 chine, 12 colori.. la situazione piu imbarazzante è proprio la colorazione, che mi porta via quasi il doppio del tempo rispetto alla china/matita.

ps: consiglio un altro portale fotografico veramente vasto, http://www.flickr.com qui troverete veramente un sacco di immagini interessanti, anche ad alta risoluzione!!!!!


Ma vedrete che ce la farò..
un saluto to all!!!


yO!!


/o__O ||

18 gen 2009

..SAFE SOULS, TAV 1 !!!




















Ciao a tutti!!!
Ormai il tempo inizia a stringere, e la realizzaione del progetto "Safe Souls" ha dei tempi sempre più ristretti, che io non sto per nessuno motivo rispettando!!!!


Dato che c'è ben poco di cui vantarsi, finalmente mi sono messo ad accellerare un po' le tempistiche.. anche perchè quest'anno la fine del progetto dovrà avvenire entro e non oltre la fine di marzo.... e per questo ansia, paura e disperazione riempiono le mie notti sempre più costantemente!!!

Tra insulti vari e false moralità, oggi pubblico la prima tavola a colori DEFINITIVA (che ho appena finito), ripubblico anche la versione precedente cosi che possiate confrontarle e giudicare così il tutto!

..tra l'atro se qualche ex-compagno mi manda un jpeg o psd delle copertine dei progetti ormai vecchi, le uso come citazioni all'interno della mia storia! Se vi interessa ditemelo!!


che altro??
mah.. fa freddo, vedo la gente morta e pure quella sciiiema..
Non vorrei peggiorare ulteriormente l'idea che la gente ha di me, così vi saluto e vi do appuntamento al prossimo post senza aggiungere altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




I loveYOURSTEL people!!!!!!!!


yO!

8 gen 2009

..Riapre la clinica!!!


Dopo il faticoso e divertente periodo Natalizio, riapro la mia sala operatoria grafica.. e dato che mi sembra giusto partire subito bene allo schiocco del nuovo anno vi informo che molto prossimamente e molto presto prestolino posterò altro materiale about "Safe Souls".

Per ora siamo in fase di piena lavorazione, come lo è anche il film "Routine".. Ma i primi risultati positivi forse iniziano a vedersi!!

Colgo l'occasione per mostrarvi questo interessante sito che mi sta aiutando fornendomi ottime ispirazioni, si tratta di un sito nel quale vengono vendute fotografie e video appartenenti ai professionisti del mestiere, e appunto per questo la qualità del materiale è molto interessante.

www.fotosearch.it

Nell' attesa pubblico in piccolo scarabocchio che è stato abbozzato senza motivo.. ma dato che è una settimana che gira per la casa gli concederò un istante di gloria!!!

a presto.. figli delle maracas!!!



..yO!