24 dic 2008

BUON NATALE!!!


Buon Nataleee..
Auguriii a tutti.. mi raccomando, mangiate, bevete e picchiate tutti coloro che vedete vestiti da babbi natali..

bella di beautifull!!

15 dic 2008

..SAFE SOULS!!! Tav 2






Come vi avevo promesso questa è la seconda tavola del progetto "Safe Souls", che si allaccia a film "Routine " .
In questa tavola si vede il nostro protagonista Alex entrare nel deposito abbandonato, che non è altro che la sua umile casa...

Per quello che riguarda la realizzazione, il tutto è colorato con Photoshop, che permette di creare infinite varianti cromatiche lasciandomi sempre molto dubbioso su che effetti, sfumature e tinte utilizzare. In questo caso non saprei quale delle due varianti è più azzeccata e coerente di più, per questo sarò felice di sapere anche il vostro parere!!!!!

Ho messo anche la tavola chinata, perchè anche la china vuole la sua parte..

Figli del brutto tempo, colgo l'occasione per salutarvi dandovi appuntamento alla prossima
ignoranzata grafica che deciderò di postare!!!!


I LoveYOURSTEL.. bella di beautifull!!



11 dic 2008

..Fooz Locka!!!
























Eccomi ancora qui per la vostra gioia, mentre attendo di scansire, scannerizzare o scansionare (ha sollevato molte discussioni la stesura corretta di questo verbo) le prime tavole del progetto, ne approfitto per postare questa umile caricatura made with illustrator in cui è rappresentato un mio collega.. il problema è che ci assomiglia veramente!!!!!!!..yahoooo!!I loveYOURSTEL!!!!

8 dic 2008

...nasce www.SLAGaiem.COM!!!





Dato che il periodo natalizio incombe, ho deciso di fare un piccolo regalino al mio Blog.
Dopo diverso tempo che continuavo a dirlo, finalmente ho comprato il dominio, eliminando cosi il fastiodoso "Blogspot" dal link di Slag ai em.. infatti per soli $ 10.00 all'anno, ho voluto fare questo piccolo cambiamento, grazie soprattutto alle vostre visite giornaliere e continui commenti!!!

Il cambiamento non è ancora definitivo, dato che Google a fare questo piccolo change impiegherà diverso tempo (sono ancora ignoti i motivi), a voi non cambierà nulla dato che automaticamte Google vi spedirà al nuovo indirizzo.

Come ho già detto è un piccolo cambiamento che dedico a tutti i coloro dedicano qualche istante della loro giornata a dare un occhiata ai miei umili lavori!!
Non contento sto anche cercando di creare il logo del blog, per ora è ancora in fase di sperimentazione, ma grazie ad Illustrator le possibilità sono tantissime e per questo ne posterò uno (in dimensioni spropositate)!!!!

Che dire, vorrei postare le illustrazioni di Crash Bandicoot per la Sierra games ma non posso, cosi oltre al Logo Vi metterò un altra illustraione in settimana, promesso!!!



I LOVEYOURSTEL sempre piùùùùùùùùùùùùùù..

5 dic 2008

clicca e GUARDA IL TRAILER DI ROUTINE!!!

Finalmente potrete vedere il Trailer di Routine, il lungometraggio che affiancherà il mio pogetto scolastico (Safe Souls).. Dopo battaglie epiche e atroci sofferenze il mio caro e simpatico amico Dario ha finalmente creato un blog, e postato il trailer (non ancora definitivo)!!!

I due prodotti saranno indipendenti ma legati l'uno all'altro, e si completeranno a vicenda.

Per quello che riguarda la trama, mi sa tanto che dovrete aspettare la fine di tutto, magari vi potrebbe anche piacere leggerlo, perchè rovinarvi tutto ora!?



A presto!!!

I Love Yourstel..

1 dic 2008

..TAV 1 safe souls!!!


Questa è la prima tavola prototipo.. prossimamente posterò la versione definitiva!! Il personaggio è il protagonista, Alex!!!

..non aggiungo altro che sono di fretta, prometto maggiori info nei prossimi giorni!!!

Yahoooooo..