26 ott 2008

..el diablo!!!


..dopo il nostro amico santo, non poteva mancare la sua ragazza diavola.. Per la matita si riscontra giusto qualche suggerimento del nostro carissimo Arthur de Pins, che è sempre una fonte di grande ispirazione; mentre per tutto il resto ho utilizzato Illustrator. Ho lasciato delle semplici tinte piatte, ma la possibilità di spostare il file in photoshop per dare luci, ombre e atmosfera c'è sempre anche se credo che questo stile venga valorizzato maggiormente con una colorazione molto semplice!!!

presto mettero qualche bozza del progetto scolastico..

I loveYOURSTEL


16 ott 2008

..santo cielo!!!

Questo invece è il primo photoPARTO, cioè il primo lavoro con photoshop venuto decente, però dovrò ancora capire bene come migliorarlo con le sfumature, luci ed ombre.
Il soggetto è un mio amico, Tony Capocollo.. colui che mi procurerà la tavoleta grafica!!!!!!!

alla prossima..

I love Yourstel


11 ott 2008

..airMAX 90 Illustrator!!!

..nel 1492 colombo scoprì le Americhe, 2008 Slag scopre illustrator.. la storia si ripete!!!

aspettando la fine del restauro del blog pubblico una sempilce immagine colorata e creata con illustrato, che fornisce una precisione e pulizia quasi perfette. La differenza con l'usuale pornoschiop è semplice dato che illustrator è un programma vettoriale, esso ci permette di lavorare in questo modo creando forme chiuse che poi noi dovremmo sovrapporre l'une alle altre per dare senso all immagine.


I love YOUrstel











9 ott 2008

..SLAG IS BACK!!!

..lo credavate ormai morto, avevate perso ogni speranza e vi eravate gia rassegnati al destino della terra.. ma lui sta per tornare, con matita e temperino!!!

...to be continued!!!