21 apr 2008

...quelli giusti, ancora nel giusto!!!

ehm ehm... allora:
Prima di ricominciare a postare seriamente, volevo regalarvi un'ultima esplosione ormonale mostrandovi come la compania del giusto durante la trasferta bolognese, nota ormai a tutti,
abbia saputo davvero regalare emozioni indimenticabili..
Utilizzando pornoSkiop ho modificato le foto in modo da censurare e rendere irriconoscibili i suddeti elementi... e anche se cio che vedrete vi shoccherà, sappiate che la reatà è ancora piu perfida e maligna!!!!!

BOLOGNA 08---->QUELLI GIUSTI, ANCORA NEL GIUSTO!!!


...ecco e fino a qui nulla di nuovo, io ho scattato la foto quindi non ci sono, ma possiamo ammirare in tutta la sua arroganza il conosciuto e poco stimato (ma sempre piaciuto)
Maaaarcello, colui che da piccolo ha subito un trapianto di lingua... di mucca..
Poi splendido come sempre possiamo ammirare il fratello Cagatozzo, l'unico a vestirsi con un minimo di rigore.. ma se poi il rigore lo sbagli a che serve tutto cio??? Ma non lasciamoci prendere dal panico e proseguiamo.. subito a destra non possiamo far altro che notare la presenza minacciosa dell'ABBominevole Bergamo delle nevi, colui che cercherà di condurci per i sentieri piu limpidi e puri fornendoci schiaffoni e calci più o meno ogni quarto d'ora.. ma è per il nostro bene.. vero!?
Ehm ehm.. dulcis in fondo.. abbiamo la ciliegina sulla torta.. la goccia che fa traoccare ogni vaso (pure vuoto).. la pecora bianca dell unico greggie nero.. l'unico uomo a riprodursi tramite pizzetto pubico.. colui che è talmente avanti che è ritornato indietro, e poi è rimasto la.. LA NOSTRA RAFFINERIA DI MAIONESE.... GIAN GIAN SQUOSC... e noi diciamo GOOO GIAN GIAN GOOOO!!!!!!
Ma andiamo al sodo.. cio che mi ha lasciato davvero senza parole..
forse sarà meglio mostrarveli... signori e signori la reale potenza di quelli nel giusto:

-Cathousand.. colui che se solo fosse dell' altro sesso avrebbe qualche possibilità con me...

i love yourstel..
-Slag il punitore.. lascio a voi i commenti..


-gian gian gooo... non serve dire altro!!!

-Wallace.. quando la demenza ha gambe e braccia...

-anche qui credo non servano commenti..
ma l'Incredibile Bergamo è stata una vera sorpresa...

...GRAZIE RAGAZZI!!! FANTASTICI...